...MANAGER AT WORK ...il nuovo avviso Fondirigenti...

Condividi:

nuova partenza per piani di formazione con finanziamenti di Fondirigenti, 5Mln di Euro per dirigenti in servizio e non...


Pubblicati due  nuovi  Avvisi  di  Fondirigenti  per il  2015  per il finanziamento di piani formativi  aziendali  o mediante  voucher  per la partecipazione ad aule multiclient.

I fondi sono  destinati allo sviluppo delle competenze dei manager in servizio nelle aziende aderenti al Fondo e anche  finalizzati a una prospettiva occupazionale e professionale per i dirigenti in disoccupazione involotaria.
 
Le aree di intervento per i Piani di Formazione Aziendale sono:
  1. innovazione organizzativa,  
  2. internazionalizzazione,
  3. alleanze strategiche,  
  4. credito e finanza strategica,  
  5. crescita delle competenze manageriali,

I percorsi multiclient, invece, devono prevedere  la realizzazione di interventi finalizzati a una prospettiva occupazionale e professionale dettagliatamente descritta.

Jobiz Formazione, insieme ai suoi partner didattici, sull'esperienza maturata e l'evoluzione del mondo del lavoro, ha previsto  un catalogo per ciascuno dei due avvisi, con percorsi ideali ed adeguati alle due differenti esigenze formative.

                                                 

 

Catalogo Percorsi Aziendali - Avviso 1/2015

Catalogo Percorsi Multiclient - Avviso 2/2015

TEAM BUILDING ... by RUGBY EUROPEAN MAINTENANCE MANAGER                    
LEAN SIX SIGMA - GREEN BELT INGEGNERE DI MANUTENZIONE
PUBLIC SPEKING E COMUNICAZIONE STRATEGICA GESTORE DI REPARTO PRODUTTIVO
STILI DI LEADERSHIP E GESTIONE HR ENERGY MANAGEMENT
NEGOZIARE PER GENERARE VALORE LEAN MANAGER
MANAGER E COACH PER L'INNOVAZIONE EXPORT MANAGER
RELAZIONI INDUSTRIALI E NEGOZIAZIONE                   SELF-EMPOWERMENT  

 

I Percorsi Aziendali saranno ritagliati su misura delle esigenze evidenziate dall'organizzazione committente, mentre i Percorsi Multiclient sono percorsi standard che in taluni casi prevedono il rilascio di specifica certificazione*.

DOWNLOAD

Avviso 1/15

Avviso 2/15

Per maggiori informazioni sulla offerta didattica e sulle modalità  di presentazione del progetto formativo, è possibile contattare in sede lo staff di Jobiz Formazione dal lunedì al venerdì in orario di ufficio, o scrivere all'indirizzo mail info@jobizformazione.com