TORNO SUBITO 4 Master Architettura/Ambiente

Condividi:

La Regione Lazio ha avviato il Programma “Torno Subito”, rivolto a studenti universitari e laureati, italiani e stranieri, di età  compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nel Lazio da almeno 6 mesi.


Con il programma "Torno Subito" la Regione Lazio finanzia:

-7.000,00 euro di costi per la frequenza a corsi di formazione svolti al di fuori   della Regione Lazio;

- la copertura dei costi di mobilità    da sostenere per la partecipazione ad attività  di formazione;

-indennità  di frequenza pari a 400 euro mensili lorde, per il rimpiego delle competenze acquisite presso il Partner localizzato nel territorio della Regione Lazio.

Il Programma rappresenta un’occasione straordinaria per prendere parte al Master Architettura /Ambiente promosso da Jobiz formazione e l’associazione NIB articolato in 5 mesi di lezione, studio e laboratorio progetti e 3 mesi di stage presso studi professionali localizzati nella Regione Lazio.

L'Ammissione dei candidati mediante la misura "Torno Subito" sarà  valutata rispetto al possesso dei criteri definiti dal bando per la partecipazione al master e in particolare in funzione ai requisiti  Curriculum Vitae e  Portfolio, al fine di garantire l'ammissione al Master a tutti gli interessati residenti nella Regione Lazio e giudicati in possesso dei requisiti

Il giorno 22/05/2014 sarà  pubblicata la graduatoria di ammissione al percorso formativo riservato.

Per partecipare al Programma “Torno Subito” hai tempo fino alle ore 12,00 del               26 Maggio 2014!