Corso: MANUTENTORI ELETTRICI PES/PAV, DESTINATI AD INTERVENIRE FUORI E SOTTO TENSIONE

Condividi:

La sicurezza in campo elettrico, le norme ed i comportamenti che sviluppano le competenze degli operatori per la propria ed altrui incolumità .


Promuoviamo anche con questo intervento, il concetto della  manutenzione  come disciplina del lavoro per garantire efficienza e performance.  Se parliamo di manutenzione in campo elettrico il tema si sbilancia prevalentemente sulla sicurezza degli operatori.  

La formazione e l'addestramento tecnico professionale diventano fattore decisivo per vincere le sfide che ogni giorno devono essere affrontate e garantire l'efficienza degli impianti. La normativa di riferimento è vasta ed approfondita,  come sempre è la sua aplicazione ed il comportamento dell'operatore che ne garantisce il risultato.

Consulta la nostra  SCHEDA CORSO PES/PAV  e partecipa alla prossima edizione d'aula. La docenza è affidata a docenti di esperienza e di confermata qualità . Manutentori PES/PAV è un Percorso d'Eccellenza [PDE].

 

Hanno già  partecipato alle precedenti edizioni i dipendenti delle aziende:

               

                           

Per le necessarie informazioni e per le iscrizioni al corso,  è possibile contattare Jobiz Formazione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00  oppure scrivere all'indirizzo  info@jobizformazione.com

La scadenza delle iscrizioni è fissata all'  11 ottobre 2013

Consulta anche le altre proposte Jobiz Formazione nell'area corsi del sito.

Grazie per l'attenzione e speriamo di averti presto in aula con noi,

lo Staff di Jobiz Formazione