I corsi 2013

Condividi:

Nuove rotte per navigare verso il cambiamento.


Proporre un catalogo di formazione in uno scenario economico fortemente influenzato dalle problematiche finanziarie potrebbe sembrare paradossale; tuttavia stiamo vivendo un periodo di fortissimi cambiamenti  con ricadute sociali non ancora identificate e quantificabili.

Ed è proprio con questa consapevolezza che la formazione non può e non deve essere un asset secondario, ma oggi più di ieri rappresentare un tassello di sviluppo competitivo per le imprese e per tutte le risorse che vi militano,   al fine di garantire l’adeguamento ai nuovi paradigmi di un’economia e di un sistema sociale sostenibili.

Jobiz Formazione propone i nuovi percorsi formativi con la stessa mission che da oltre 10 anni continua a sostenere: la formazione al servizio delle persone   con una proposta che nasce innanzitutto dall’ascolto delle loro esigenze.

In questo senso, se nel 2011 e nel 2012 la Jobiz Formazione   ha costruito per oltre 760 persone percorsi formativi efficaci e con ricadute positive sia sul singolo sia sull’organizzazione di appartenenza, e se fra il 2011 e il 2012 ha creato eventi con personaggi di livello nazionale, con la conclusione del 2013 e l’arrivo del 2014 presenta una proposta che unisce la formazione tecnico professionale d’eccellenza con l’accessibilità  dei costi grazie all'esperienza dello staff Jobiz nella gestione dei fondi destinati alla formazione continua.

Il catalogo elenca i corsi interaziendali in partenza nel periodo ottobre - dicembre 2013 e che si svolgeranno presso le aule in sede Jobiz Formazione. L'offerta didattica è completa e consente di trovare vari interventi tecnico professionali così come corsi orientati allo sviluppo organizzativo e di processo. Sono presenti corsi sulla normativa vigente in ambito di sicurezza aziendale e percorsi per approfondire competenze trasversali e comuni a tutti come l'inglese e l'informatica a vari livelli. Per queste e altre esigenze formative più verticali è possibile richiedere la customizzazione di interventi ritagliati ad hoc sulla singola esigenza.

LINK AL CATALOGO