EUROPROGETTAZIONE SOSTENIBILE

Condividi:

I Fondi Strutturali di Investimento Europei...tra Modelli e Opportunità , il 22 maggio 2017...inizia il percorso per il "BORN to RE-BUILD" 2017...


  Inizia a giugno  il percorso proposto da  Jobiz Formazione,  per tutti gli addetti ai lavori, tecnici, professionisti, PA e Enti pubblici che riconoscono nella formazione la leva strategica per il cambiamento innovativo. Seminari tematici, workshop tecnici, corsi di specializzazione e master di Alta Formazione.

Il seminario  EUROPROGETTAZIONE SOSTENIBILE  è rivolto ai professionisti, tecnici e a tutti gli interessati ad aprire i propri orizzonti sulle strategie europee per lo sviluppo locale, con l’utilizzo di Fondi Strutturali e di investimento.

La frequenza del seminario è accreditata con il riconoscimento di  6 Crediti Formativi Professionali CFP  per gli Ingegneri e gli Architetti iscritti a tutti gli Ordini presenti sul territorio nazionale.

AREA  DOWNLOAD

PROGRAMMA SEMINARIO

SCHEDA DI ADESIONE  

L'evento è riservato ai primi  200 iscritti. Le iscrizioni sono ammesse fino al giorno  16/06/17.

Per l'iscrizione scarica il  Programma del Seminario  presente nell'AREA DOWNLOAD  e segui le indicazioni dettagliate, compila la  Scheda di Adesione  e inviala all'inidirizzo  eventi@jobizformazione.com  unitamente alla distinta di versamento effettuata a favore di Jobiz Formazione Srl.

TI ASPETTIAMO, NON MANCARE!!


Jobiz Formazione è provider accreditato