Borse di Studio del Comune di Eboli

Condividi:

Il Comune di Eboli nuovo partner del Master “Born to re-build”...


Il Comune di Eboli mette a disposizione 2 borse di studio a copertura parziale a sostegno dei giovani laureati e giovani professionisti   che vogliono iscriversi   al  Master di Alta Formazione BORN to RE-BUILD  promosso dalla  Jobiz Formazione  Ente di Orientamento e Formazione Professionale accreditato dalla Regione Campania, provider autorizzato dal  CNAPPC  e dal  CNI.

Le 2 borse di studio hanno un valore di  1500 euro  cadauna e sono finalizzate a sostenere gli studi per 2 giovani professionisti e neolaureati che potranno frequentare le attività  in programma e candidarsi anche per la fase di stage presso il Comune.

Il Comune di Eboli, nella strategia di rivalutazione del territorio, propone ai futuri partecipanti del Master, la possibilità  di realizzare un  project work  finalizzato allo sviluppo di azioni concrete di riqualificazione del centro storico cittadino. Nell'ambito della programmazione delle attività  del Master saranno previsti sopralluoghi presso le aree interessate al project work, relazioni con gli uffici competenti del Comune per avere un supporto tecnico e d'orientamento rispetto alle politiche strategiche.  

I gruppi di lavoro che svilupperanno il project work sul Centro Storico del comune di Eboli avranno la possibilità  di presentere, al termine della fase d'aula, il proprio project work in una sessione pubblica.  

Richiesta Borsa di studio Eboli